Condizioni d'uso

 

1. INFORMAZIONI IMPORTANTI

Si consiglia di leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni. L'acquisto o l'uso dei nostri prodotti implica che abbiate letto e accettato questi termini e condizioni.

 

2. LICENZA

Concediamo tre possibili tipi di licenza d'uso dei template e degli altri prodotti venduti tramite il nostro sito da parte dei fornitori in base al presente contratto rilasciato dalla nostra società, come segue:

a) Una licenza d'uso che può essere concessa una volta in caso di acquisto di un modello di sito web ad un prezzo non univoco. Esso consente di utilizzare ogni singolo prodotto in un sito web unico, appartenente a voi o al vostro cliente. È necessario acquistare lo stesso modello di nuovo se si desidera utilizzare lo stesso design in connessione con un altro progetti;

b) Può essere concessa una licenza sviluppatori che dà diritto ad apportare alcune modifiche ai prodotti utilizzando qualsiasi software. È consentito ridistribuire o rivendere i tuoi progetti dopo il ricevimento della licenza. È possibile applicare la licenza a developerslicense@template-help.com;

c) Può essere concesso un Buyout (Acquisto licenza), in caso di acquisto di un modello di sito web ad un prezzo d'acquisto Buyout. Questo tipo di licenza garantisce che sei l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo l'acquisto buy-out si verifica che il modello viene definitivamente rimosso dalla nostra directory di vendita e non è sarà più disponibile per gli altri acquirenti. Non si può ridistribuire o rivendere i modelli dopo Buyout.

 

3. IMMAGINI, CLIPART E FONT

Clipart immagini e caratteri utilizzati nei nostri prodotti sono royalty-free e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza d'uso e i sviluppatori di licenza vi danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e fonts solo come parte integrante del sito web costruito utilizzando il modello. È possibile utilizzare immagini, clipart e font per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo separato o distribuzione è strettamente proibito. Tutte le immagini e le illustrazioni contenute nei modelli sono disponibili in un unico pacchetto, così come sono.

 

4. MODIFICHE

Se non avete ricevuto la licenza Buyout, non si devono inserire i nostri prodotti, modificati o non modificati, su un dischetto, CD, sito web o qualsiasi altro mezzo. Lei non può offrire questo per la ridistribuzione o rivendita di qualsiasi tipo senza il preventivo consenso scritto dalla nostra azienda.

 

5. USO NON AUTORIZZATO

Noi non installare uno qualsiasi dei nostri prodotti che necessitano di installazione (osCommerce templates, Zen Cart modelli, ecc) L'installazione è un servizio a pagamento che non è incluso nel prezzo del pacchetto.

 

6. CESSIONE

Non è possibile assegnare o trasferire qualsiasi comma di cui sopra a qualsiasi entità senza il preventivo consenso scritto dalla nostra azienda . La nostra società si riserva il diritto di cambiare o modificare questi termini senza alcun preavviso.

 

7. LA NOSTRA POLITICA DI RIMBORSO

Non effettuiamo rimborsi dopo la commercializzazione del prodotto. Facciamo un'unica eccezione a questa regola quando il prodotto sembra essere non conforme alla descrizione, caso per caso, a nostra discrezione. Il termine per qualsiasi richiesta di rimborso è una settimana dopo la data di consegna. Il rimborso viene rilasciato a voi dopo che riceviamo una rinuncia dei diritti d'autore firmato da te. Questa è una condizione necessaria.

 

8. PROPRIETA

Non pretendiamo i diritti di proprietà intellettuale o la proprietà esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà dei fornitori. I nostri prodotti sono forniti "come sono" senza garanzie di alcun tipo, sia espressa o implicita. In nessun caso la nostra azienda o i suoi agenti saranno responsabili di eventuali danni, compresi, ma non limitatamente a danni diretti, indiretti, speciali, punitivi, incidentali o consequenziali o altre perdite derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare i nostri prodotti.

 

9. INSTALLAZIONE

Non installiamo i nostri prodotti (osCommerce templates, Zen Cart modelli, ecc). L'installazione è un servizio a pagamento che non è incluso nel prezzo del pacchetto.

 

10. CONTROLLO ANTIFRODE

L'acquisto del cliente può essere sospeso per una verifica antifrode per 10-20 minuti così come esso può essere sospeso per un periodo più lungo per ulteriori indagini serie. Il controllo antifrode si verifica a causa del numero crescente di transazioni frode da persone che non sono titolari delle carte di credito utilizzate durante l'acquisto.

 

11. SERVIZI DI TERZE PARTI

Si possono utilizzare servizi di terze parti per fornire determinati servizi accessibili attraverso il sito. Il nostro sito web non controlla tali terze parti o i loro servizi, lei accetta che la nostra società non sarà responsabile in alcun modo per il vostro uso di tali servizi. Queste terze parti possono avere loro propri termini di utilizzo e altre politiche. Lei accetta di rispettare tali termini e politiche. Se tali condizioni politiche sono in conflitto con i nostri termini, gli accordi o le politiche, devono rispettare quelle del nostro sito.

 

12. DICHIARAZIONE UTENTE

L'utente non può rivelare l'ID ordine, il link per il download, ecc. La nostra società si riserva il diritto di cambiare o modificare questi termini senza alcun preavviso.